Silvia Protti

Protti.pngMi chiamo Silvia Protti, ho 50 anni ed abito a Lardirago da circa venti; Lardirago è il paese di mio marito e della sua famiglia. Sono laureata in Giurisprudenza, lavoro presso uno studio di Consulenza del lavoro e collaboro con un Caf-Patronato. Sono un’appassionata cinofila e con i miei cani partecipo ad esposizioni ENCI in giro per l’Italia.

Cinque anni fa mi sono candidata nella lista ”Rilanciamo Lardirago”, perché ho trovato un gruppo di persone fermamente determinate a risollevare le sorti di un paese che versava in una situazione estremamente difficile.

Ho accettato la proposta di ricandidarmi come consigliere comunale perché ho riconosciuto il valore e la qualità di ciò che l’Amministrazione uscente ha realizzato negli scorsi cinque anni. E’ infatti evidente a tutti quanti sacrifici siano stati fatti senza però mai perdere la fiducia nel rilancio del paese.

Ora è giusto continuare e raccogliere i frutti del lavoro svolto, per realizzare finalmente i progetti che ci eravamo proposti di conseguire e in cui crediamo. Insieme a tutta la squadra sono certa che riusciremo a fare ancora meglio nei prossimi cinque anni.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...